Condizioni di Vendita

Ordini

Gli ordini dei prodotti Bioalma possono essere effettuati direttamente sul sito www.bioalma.it

Prezzi

Il cliente pagherà su Bioalma.it il prezzo indicato alla pagina di conferma dell’ordine. Tutti i prezzi degli integratori riportati sul Sito sono comprensivi di IVA e non includono eventuali spese di spedizione.

Spese di spedizione

La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore a 39,99 €. Per tutti gli ordini di importo inferiore a 39,99 € sono invece previste spese di spedizione pari a 5 € (ovvero 3,90 € + iva).  Le spese di consegna, se dovute, sono indicate alla pagina riepilogativa dell’ordine, visualizzata prima dell’invio dell’ordine stesso.

Cancellazione o modifica ordini

Eventuali richieste di cancellazione o modifica di un ordine dovranno essere inoltrate al Servizio clienti Bioalma, preferibilmente tramite consumatori@bioalma.it. Il tempo di elaborazione degli ordini da parte del sistema può variare in base al numero di  ordini ricevuti in giornata. Non è quindi garantita la cancellazione, se la richiesta viene inviata oltre le 2 ore successive l’invio dell’ordine.

Consegna: tempi e modalità

I prodotti acquistati sul sito www.bioalma.it sono consegnati su tutto territorio nazionale, isole comprese. I tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi, fatta eccezione per zone remote o in caso di eventi esterni imprevedibili come, per esempio, gli scioperi.  Nei giorni di consegna non sono inclusi sabato, domenica ed eventuali giorni festivi. 

Diritto di recesso: “soddisfatti o rimborsati”

Gli acquisti effettuati sul sito www.bioalma.it, come tutti gli acquisti a distanza che avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206 del 2005, che consente al consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare tale diritto entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso consiste nella facoltà di restituire il bene acquistato se non risulta conforme alle aspettative, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel rimborso del prezzo di acquisto (escluse le spese di spedizione). Importante: eventuali pacchetti promozionali non possono essere restituiti in modo parziale o con le confezioni in parte già aperte, ma vanno restituiti integri e completi. Per chiarimenti sulle procedure di reso potete contattare il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: consumatori@bioalma.it

 

Politiche di reso

Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine da parte del cliente e solo nel caso in cui le confezioni dei prodotti siano ancora integre e non aperte. I prodotti che all’apertura si sono rivelati non conformi, verranno resi dopo l’invio di richiesta con documentazione fotografica inviata a consumatori@bioalma.it.
Le spese di spedizione per il reso della merce sono a carico del cliente, cui verrà rimborsato il costo dei prodotti. Per conoscere l’indirizzo di spedizione dei resi, contattare il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail consumatori@bioalma.it

 

Esclusioni

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Obblighi del cliente

Il cliente è responsabile della correttezza e veridicità dei dati inseriti sul sito al momento della registrazione. Il cliente, in seguito dell’invio del suo ordine di acquisto, dichiara di aver letto e accettato le condizioni generali di vendita, di essere in possesso della capacità giuridica di agire e di essere maggiorenne. Il cliente si impegna inoltre al pagamento dell’importo dovuto al momento della consegna della merce, se in fase d’ordine è stato scelto il contrassegno.